Berloni è il marchio storico di cucine che da quasi 60 anni propone un’ampia offerta di cucine classiche e moderne fedeli alla tradizione ma al passo con l’innovazione tecnologica e le tendenze del design.
Obiettivi della collaborazione tra Berloni e Webness: migliorare la brand awareness dell’Azienda su mercato estero, trovare nuovi partners e nuove opportunità di business tramite strategie digitali studiate su misura per il target B2B di riferimento.
Creazione di strumenti digitali studiati su misura in base agli obiettivi aziendali: aumentare il tasso di conversione e generare lead internazionali altamente profilati. Test A/B sulle landing pages realizzate per garantire la migliore user experience e ottenere importanti dati statistici a supporto delle campagne ADV.
Strategie digitali di internazionalizzazione del brand.
Google AdWords: realizzazione Campagne Pay Per Click su mercato estero con obiettivi di conversione.
Social Media Marketing: realizzazione campagne ADV sui canali Social con obiettivi di brand awareness e lead generation.
Studio e realizzazione di una nuova strategia di lead generation profilata su mercato estero. Individuazione tramite canali Social del target di potenziali clienti più adatto per costruire relazioni di valore con i prospect.
Contattaci per richiedere un preventivo, un appuntamento o una consulenza per il tuo Brand.
Insieme diamo valore ai tuoi investimenti online.