SOCIAL SELLING

Le strategie di Social Selling si basano sull'utilizzo dell'imponente mole di dati presenti sui Social Network per individuare il target di potenziali clienti più adatto per la propria Azienda e costruire relazioni di valore con i propri prospect.


Acquisire Valore

Grazie a strategie mirate di Social Selling è possibile personalizzare e adattare l'approccio di business a seconda di chi sta dall'altra parte, mettendo il cliente al centro della comunicazione.



Creare nuovi contatti

In Webness pianifichiamo, organizziamo e diamo avvio ad attività di Social Selling con la finalità di sviluppare nuove opportunità commerciali su mercati/territori selezionati attraverso la profilazione di potenziali Clienti, la definizione della strategia di contatto, lo sviluppo di un piano di offerta mirato, la definizione di script di contatto email e telefonico. L'obiettivo è fornire un Database Profilato di potenziali Clienti selezionati per caratteristiche di interesse, geolocalizzazione, anagrafica, situazione lavorativa.



I SERVIZI CHE OFFRIAMO ALLE AZIENDE


Online Reputation Management; Analisi, ricerca, selezione e profilazione per la creazione di Database; Pianificazione Strategica di Social Selling; Scripting, call, recall, invio Mail e presa appuntamenti; Comunicazione appuntamenti, follow up e reportistica; Formazione in sede per aziende e professionisti;


Contattaci